Analizzatore di combustione : Testo 350
Testo 350: il primo analizzatore in anticipo sul futuro Unità di analisi – standard industriale, robusta e affidabile Unità di controllo – piccola e comoda Sportello di manutenzione facilmente accessibile Vano delle celle di misura isolato termicamen


DATI TECNICI

 

Il robusto involucro è stato costruito (forma speciale a X dei bordi in gomma) permettendo all’u nità di analisi di essere utilizzata in qualunque condizione. I tempi di manutenzione dovuti allo sporco nello strumento sono quasi completamente eliminati dal design intelligente e dalla robustezza.

Naturalmente la camera sigillata protegge l’interno dello strumento dallo sporco circostante. L’operatività può essere eseguita con l’unità di controllo o direttamente in collegamento con un PC o notebook (USB,

Bluetooth® 2.0 oder CANCase). Dopo la programmazione l’unità di analisi può effettuare indipendentemente le misure e memorizzare i dati di misura.

Le prese di connessione per le sonde e i cavi bus sono di tipo a baionetta e quindi connessi in modo sicuro all’unità di analisi. Ciò previene la rimozione involontaria, evitando false rilevazioni.

I vantaggi dell’unità di analisi:

Camere speciali proteggono le celle e i componenti elettronici dalla polvere e dai depositi, così come dalle vibrazioni e dagli urti.



.: Stampa