Manifold digitale: Testo 570
Testo 570 . Manifold digitale ideale per la manutenzione e la messa in funzione di impianti di condizionamento e pompe di calore.


DATI TECNICI

• Manifold digitale testo 570-2 con 2 sonde a pinza per misure di temperatura su tubazioni

• Protocollo di collaudo, batterie, valigia di trasporto e software “EasyKool”

• Registrazione delle misure in continuo e documentazione diretta in campo con la stampante opzionale Testo

• Aggiornamento dei refrigeranti eseguibile dall'utente (tramite il software opzionale EasyKool)

 

Misurare, analizzare e documentare con testo 570 distribuito dal centro assistenza TESTO per il Piemonte Nuova Allemano con sede a Collegno ( Torino)



La vostra valigia degli attrezzi è probabilmente pesante, piena di utensili utili per il lavoro di tutti i giorni. In futuro, il nuovo testo 570 ne sostituirà diversi, perché è uno strumento completo che consente di eseguire qualsiasi tipo di misura su impianti di refrigerazione o pompe di calore. Con un unico strumento è possibile misurare pressione, temperatura o corrente, grazie alle numerose opzioni di analisi e alle caratteristiche tecniche, che lo rendono idoneo per tutti i tipi di misura sugli impianti. Il kit testo 570-2 contiene il nuovo software “EasyKool”, due sonde a pinza, protocollo di collaudo, batterie, alimentatore e valigia di trasporto.



Uno strumento, tanti vantaggi



Il manifold digitale testo 570 soddisfa qualsiasi esigenza di misura su impianti di refrigerazione e pompe di calore. La memoria dati interna di testo 570 si sostituisce alle fasi di lavoro manuali, grazie all’opzione di documentazione chiara e facilmente comprensibile della vostra misura. Potete eseguire misure a lungo termine o registrare i dati in tempo reale e presentarli graficamente: ve lo permette la facilità di utilizzo di testo 570. Potete individuare gli errori più rapidamente e correggerli in maniera affidabile in caso di malfunzionamento. La documentazione manuale appartiene al passato: testo 570 consente di controllare i vostri risultati di misura e richiamare i report in qualsiasi momento



- Blocco valvole a 4 vie con 4 connessioni, spia di passaggio del refrigerante

- La misura integrata del vuoto supporta lo svuotamento dell'impianto

- Modalità pompa di calore e visualizzazione di alta e bassa pressione, e della temperatura

- Prova di tenuta compensata in temperatura

- Ulteriore calcolo di surriscaldamento e sottoraffreddamento

- Monitoraggio dell'impianto tramite computer: registrazione delle misure in continuo

- Software “EasyKool” con funzioni aggiuntive

- Gestione dei refrigeranti e dei corretti livelli di riempimento

- 40 refrigeranti memorizzati nello strumento



.: Stampa